Cesena, Mignani: “Ecco perché ha giocato Klinsmann. Il Südtirol è una squadra che temo”
Le dichiarazioni del mister bianconeri in vista della sfida con il Südtirol
Il Cesena di Michele Mignani, dopo i quattro punti in due partite contro Brescia e Salernitana, si appresta a chiudere questo mini-ciclo di tre partite in una settimana contro il Südtirol di Federico Valente.
Mister Mignani, nella consueta conferenza stampa pre-gara, ha parlato della gara che attende i suoi ragazzi, ma è pure tornato sul pareggio conquistato all’Arechi. Di seguito le dichiarazioni più rilevanti, riprese da CorriereRomagna.it.
SCELTE DI SALERNO – “Un allenatore fa scelte ogni partita con delle motivazioni e delle convinzioni. Abbiamo avuto un turno infrasettimanale giocando ad appena tre giorni dalla dispendiosa sfida con il Brescia e i cambi ci stavano anche perché abbiamo in rosa 25 giocatori su cui vogliamo investire. Ogni volta che ci apprestiamo a fare una partita dobbiamo essere consapevoli di che avversario andiamo a trovare, proprio per questo il punto di Salerno ha un grande valore”.
KLINSMANN – “A Salerno ho schierato Klinsmann per lo stesso motivo per cui ho fatto gli altri cambi. Faccio giocare chi in questo momento ritengo più affidabile”.
SÜDTIROL – “Affrontiamo una squadra che conosco bene e che ogni anno dimostra di essere viva, anche nei momenti in cui sembra essere in difficoltà poi viene fuori grazie alla qualità della rosa e della società. È una partita che temo”.