3 Novembre 2024

Brescia, Maran: “Siamo cresciuti durante la gara, abbiamo giocato con personalità”

Le parole nel post partita dell'allenatore biancazzurro

Photo by Marco Luzzani/Getty Images - Via One Football

Vittoria di misura per il Brescia di Rolando Maran in trasferta contro la Sampdoria sul difficilissimo terreno di gioco del Ferraris di Genova. Tre punti che premiano l’ottima prestazione messa in campo dai biancazzurri, come ha sottolineato lo stesso allenatore Rolando Maran nella conferenza stampa post partita riportata dal sito tifobrescia.it.

Ecco le parole dell’allenatore biancazzurro

Sulla partita:Abbiamo giocato una partita bella e la Sampdoria ci sta che ci siano momenti che ti mette in difficoltà. Se noi pensiamo di venire a Genova e non concedere nulla, sbagliamo. Secondo me dovevamo mandarli più a vuoto nella prima pressione e abbiamo avuto il coraggio di farlo. E’ stata una partita giocata con grande personalità e dedizione, senza mai arretrare di un centimetro“.

Sulla prestazione:Mi fa piace che siamo andati in crescendo. Avevo chiesto alla squadra di giocare il secondo tempo della partita contro lo Spezia. Nel secondo tempo abbiamo dominato, ma anche nel primo tempo eravamo partiti benissimo. Dobbiamo essere sempre sul pezzo, sapendo che si sono sempre momenti in cui bisogna saper soffrire. Abbiamo messo in campo più convinzione“.