4 Novembre 2024

Salernitana, Wlodarczyk: “Farebbe piacere segnare il primo gol. Tribuna col Cesena? Ero in calo, il mister ha fatto bene”

Le sue parole

U.S. Salernitana

Il centravanti della Salernitana Szymon Wlodarczyk ha parlato ai microfoni di LiraTv della sua esperienza finora in maglia granata, soffermandosi sul pareggio contro il Cosenza.

Queste le sue dichiarazioni, riportate da TMW: “Cosenza? Non è stato semplice, il mister ci aveva detto che avremmo incontrato un avversario di valore e che pressava tanto. Andare negli spogliatoi 1-0 per loro è stato difficile, però sapevamo di avere le potenzialità per reagire e per riprendre la gara. Loro si sono ulteriormente abbassati per difendere il risultato. Sono contento di aver dato un contributo conquistando il calcio di rigore. Il mio compito è quello di dare profondità e tenere palla, certo preferirei ci fossero più cross dalle fasce. Sono comunque contento del risultato e della mia prestazione. La tribuna col Cesena? Ero in calo e l’allenatore ha fatto delle scelte corrette, questo mi ha spinto ad allenarmi al massimo e il mister se n’è accorto, dandomi oggi questa nuova opportunità da titolare e per tutti e 90 i minuti. Mi farebbe piacere segnare il primo gol con la maglia della Salernitana, ma quel che conta è essere a disposizione del gruppo. Sono riuscito a incidere conquistando un rigore“.