5 Novembre 2024

Palermo, Nikolaou: “I fischi del Barbera ci hanno reso più uniti! A maggio avremo raggiunto l’obiettivo societario”

Le dichiarazioni del centrale greco su obiettivi e situazione ambientale

Twitter Palermo

Tra le grandi delusioni di questo avvio di Serie B c’è sicuramente il Palermo: i rosanero, a bocce ferme, erano considerati dai più come la grande favorita per la vittoria finale. Ciò che racconta la classifica dopo 12 giornate è che non solo le previsioni sinora si sono rivelate inesatte, ma persino sbagliate di parecchio: al momento i ragazzi di Alessio Dionisi sono in ritardo di 9 punti rispetto alla zona promozione.

Della crisi di risultati ha parlato, in un’intervista al Corriere dello Sport, Dimitrios Nikolaou: il centrale greco si è però detto fiducioso per il futuro, assicurando che a fine anno gli obiettivi richiesti dalla società saranno raggiunti. Di seguito le dichiarazioni integrali, riprese da StadioNews.it.

OBIETTIVI – “Bisogna pensare gara dopo gara. Ora ci sarà Frosinone, dobbiamo andare a vincere. Siamo a novembre, il campionato finisce a fine maggio; di tempo ce n’è per arrivare al nostro obiettivo, quello indicato dalla società”.

FISCHI DEL BARBERA – “Quanto successo nella passata stagione non pesa nello spogliatoio. La mia sensazione è diversa. È vero che abbiamo perso in casa ma tutti sappiamo che il nostro stadio è stato e sarà sempre una forza che ci spinge; impossibile pensare che giocare al “Barbera” ci provochi timore, semmai è il contrario”.