Ascoli, la situazione infortunati
E’ ripresa oggi pomeriggio all’Ecoservices la preparazione dei bianconeri in vista della prossima sfida di sabato ad Avellino: dopo il riscaldamento funzionale, il gruppo è stato impegnato in un lavoro aerobico e in una partita a pressione, alla quale non hanno preso parte i titolari del match di Brescia. Ha lavorato regolarmente col gruppo Pecorini, […]
E’ ripresa oggi pomeriggio all’Ecoservices la preparazione dei bianconeri in vista della prossima sfida di sabato ad Avellino: dopo il riscaldamento funzionale, il gruppo è stato impegnato in un lavoro aerobico e in una partita a pressione, alla quale non hanno preso parte i titolari del match di Brescia. Ha lavorato regolarmente col gruppo Pecorini, mentre si sono allenati a parte Cinaglia, che ha recuperato dalla lesione al retto femorale e nei prossimi giorni rientrerà in gruppo e Lazzari, alle prese con la distorsione alla caviglia. Si sottoposti a terapie Bianchi, causa lo stiramento al flessore e Hallberg, ancora out per la lesione all’adduttore della coscia destra.
Domani sono in programma all’Ecoservices due sedute di allenamento, al mattino (ore 9:30 portieri e difensori) e alle 15:00 (gruppo al completo).
FONTE: Ascolipicchio.com