6 Novembre 2024

Pisa, Bonfanti: “Essere allenato da Inzaghi è un onore, mi aiuta a guarire la mia sete dal gol”

Le parole dell'attaccante nerazzurro sul suo momento

Twitter Pisa

Il binomio formato da Nicholas Bonfanti e il gol manca da quasi due mesi, dalla doppietta refilata alla Salernitana in trasferta. Davanti ai suoi tifosi dalla quarta giornata, dal gol decisivo che ha permesso al suo Pisa di conquistare i tre punti contro la Reggiana. E il gol per un attaccante è ossigeno puro e a ricordarlo ci ha pensato lo stesso classe 2002 durante la trasmissione “Il Nerazzurro” dell’emittente televisiva Canale 50, dichiarazioni riportate dal sito calciopisa.it.

Ecco le sue parole

Sul Pisa:Lasciamo parlare le altre squadre, noi stiamo facendo il nostro percorso. Ora siamo primi in classifica ma dobbiamo guardare noi stessi, come ha detto il mister in conferenza stampa“.

Sull’assenza del gol:Il mister lo ringrazierò sempre. Mi ha stimato sin dal ritiro. Comunque questo mese e mezzo nel quale non sono riuscito a fare ciò che mi piace di più, cioè gol, mi ha fatto innervosire un po’. Un periodo un po’ difficile. Comunque sono ambizioso, ed essere allenato da uno che è stato uno dei migliori attaccanti ai suoi tempi è tantissima roba“.