Südtirol-Sassuolo, le probabili formazioni: Merkaj alla guida dell’attacco biancorosso, Iannoni scalpita per una maglia titolare
Le probabili formazioni
Il Südtirol e pronto a ospitare al Druso il Sassuolo nel tredicesimo turno del campionato di Serie BKT. Dopo la sconfitta contro il Cesena e l’esonero di mister Valente, i biancorossi continuano la loro ricerca di una vittoria che manca da oltre un mese. I neroverdi si guardano alle spalle con lo Spezia a un solo punto di distanza e l’obiettivo dei tre punti procede a fianco della speranza che a Pisa la Sampdoria faccia il colpo grosso.
Debutto in panchina per Marco Zaffaroni che prepara un 3-4-2-1. A difesa della porte di Drago pronti Kofler, Masiello e Pietrangeli. Davì e Molina occuperanno le fasce, mentre in zona centrale del campo non potevano che esserci Kurtic e Arrigoni. Sulla trequarti sono in vantaggio Rover e Zedadka a supporto di Merkaj.
Fabio Grosso lancia un 4-3-3 con la linea di centrocampo che vedrà come protagonisti Thoverdt, Iannoni e Boloca. Torna Moro alla guida del tridente offensivo insieme a Laurientè e Berardi.