Cosenza, Vrenna smentisce le voci sull’acquisto del club: “Sto facendo altro ora, quando tornerò lo saprete direttamente da me”
Le dichiarazioni dell'ex presidente del Crotone sull'acquisto del club rossoblù
Il Cosenza, nonostante la penalizzazione di quattro punti inflitta dal TSN, bazzica zone tranquille di classifica della Serie B. Grande merito di Massimiliano Alvini e dei suoi uomini, che non si sono fatti per nulla destabilizzare dalle notizie extracampo e della perdita di punti senza colpa alcuna loro.
Da tempo infatti la gestione societaria del patron Eugenio Guarascio è sotto accusa, soprattutto da parte della tifoseria. Negli ultimi mesi sono emerse pure numerose voci di una possibile cessione del club; per ultimo, in ordine cronologico, era stato fatto il nome di Raffaele Vrenna, ex presidente del Crotone.
Spifferi di corridoio immediatamente smentiti dal diretto interessato, in un’intervista telefonica concessa a TEN. Di seguito le dichiarazioni più rilevanti, riprese da CosenzaPost.it.
GESTIONE – “In Calabria i presidenti che hanno società di calcio fanno grandi sacrifici. Guarascio fino ad ora ha fatto un buon lavoro. La prima cosa che si deve fare in una società è quella di tenere in ordine un bilancio. I miei complimenti vanno quindi a Noto e a Guarascio che mantengono due società importanti in B”.
RITORNO E COSENZA – “Il calcio sicuramente mi manca. Gestire una società ti porta quella adrenalina che serve, però ormai mi sto dedicando ad altre cose. Chiaramente se tornerò oggi o domani nel calcio lo saprete perché lo dirò io in prima persona e non tramite notizie che escono fuori dal nulla”.