18 Novembre 2024

Bari, Sibilli: “I tifosi meritano il meglio dopo il disastro dell’anno scorso. Longo ci è entrato in testa, ha messo a posto il necessario”

Le dichiarazioni dell'ala dei Galletti sull'avvio di campionato e su Longo

Il Bari di Moreno Longo è finalmente tornato al successo: dopo sei pareggi consecutivi, è arrivata la terza vittoria in campionato sul difficile campo dell’Arechi contro la Salernitana. I Galletti si trovano ora in piena zona playoff, con uno sguardo puntato dritto alle prime posizioni, ancora pienamente alla portata.

Finalmente un po’ di tranquillità in quel di Bari, dopo la travagliata stagione passata lo scorso anno. Ne è conscio Giuseppe Sibilli, che a margine del Gran Galà del calcio italiano si è detto felice di questa situazione di classifica, soprattutto per i tifosi. Di seguito le dichiarazioni integrali, riprese da TMW.

AVVIO STAGIONALE – “Abbiamo iniziato sicuramente meglio, stiamo facendo delle grandi cose e sono contento per la squadra e l’ambiente, dopo uno scorso anno quasi disastroso penso che la gente si meriti questo. Sono molto felice”.

LONGO – “Il mister è stato sicuramente subito chiaro e diretto, ha messo a posto le cose che dovevano essere sistemate e ha saputo entrare nella testa di noi giocatori, soprattutto quelli rimasti dallo scorso anno, e si è fatto trovare pronto. È una persona che ha fame e ambizione e i risultati in campo si stanno vedendo”.

VITTORIA A SALERNO – “Non avevo un bel ricordo di quel campo perché ci avevo perso 4-1 con il Pisa, però avevo anche giocato la mia prima partita in Serie B. Volevo tornare ad assaporare delle emozioni che mi aveva lasciato quel campo, è andata bene, abbiamo vinto e sono stati tre punti fondamentali per noi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.