19 Novembre 2024

🔎 La Serie B guarda in C per gennaio: le possibili strategie di calciomercato dei club cadetti

La tendenza

Twitter Catanzaro

La Serie B potrebbe seguire una tendenza comune a diverse squadre in vista del mercato di gennaio: alcune compagini, infatti, hanno messo gli occhi su calciatori militanti in Serie C. Di seguito i primissimi movimenti e le possibili strategie con diversi club che, in stile Cittadella, potrebbero attingere proprio dalla terza serie.

Il Catanzaro ha inseguito per tutta l’estate Della Morte e chissà se al netto delle parole del calciatore del Vicenza la pista possa riaprirsi proprio a gennaio.

Stando a quanto raccolto dal Giornale di BresciaMassimo Cellino con la dirigenza delle Rondinelle pensa già a gennaio. La società lombarda ha messo nel mirino Alessandro Pietrelli della geograficamente vicina Feralpisalò.

La finestra di calciomercato invernale è ancora distante, ma le squadre di Serie B sono già al lavoro per capire come rinforzare le rose a disposizione dei tecnici. Tra queste c’è proprio il Pisa che, dopo questo ottimo avvio di campionato, è fortemente intenzionato a mantenersi al vertice e per farlo è disposto anche ad intervenire sul mercato. Per rafforzare il pacchetto difensivo a disposizione di Inzaghi si guarda alla Serie C. Il nome che piace è quello di Anthony AngileriIl 23enne difensore del Monopoli, come abbiamo già riportato, è seguito anche dal Bari che lo ha individuato come sostituto perfetto per Matino. Per questa ragione, come apprendiamo da La Gazzetta dello Sport, non è da escludere una lotta a due per il giocatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.