22 Novembre 2024

La Curva del Pisa non ci sarà con la Carrarese: è la terza su 10 in questo weekend di Serie B

Ormai è un trend

Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images for Lega B - Via OneFootball

Dopo i comunicati di Brescia e Palermo, anche il tifo organizzato del Pisa ha annunciato sui propri canali l’assenza in trasferta in questo turno di Serie B.

“I gruppi organizzati della “Curva Nord Maurizio Alberti”, in occasione della partita Carrarese-Pisa di sabato 23 novembre, comunicano che non saranno presenti sugli spalti dello stadio di Carrara. La decisione di non acquistare i tagliandi del settore ospiti è stata presa prima ancora che uscissero, ed è figlia della volontà di non partecipare, per questa trasferta che reputiamo anche “tranquilla”, alla prevedibile e sfrenata corsa al biglietto.

Come immaginavamo, i 600 biglietti messi a disposizione sono andati esauriti in una manciata di minuti, e i gruppi non si sarebbero neppure potuti assicurare tutti i biglietti necessari. Al di là di questo, non faremo di certo mancare la nostra vicinanza alla squadra in questo momento della stagione. Si invita tutta la tifoseria neroazzurra a presentarsi sabato, alle 12, di fronte all’hotel “Principe di Piemonte”, a Viareggio, sede del ritiro pre-gara, per incitare e sostenere la squadra alla vigilia della partenza per Carrara”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.