Palermo-Sampdoria, Di Francesco: “La buona sorte non gira. Obiettivo alta classifica? Ci crediamo”
L'attaccante rosanero ha parlato al termine della gara contro i blucerchiati
Federico Di Francesco, del Palermo, ha risposto alle domande dei giornalisti al termine della sfida contro la Sampdoria. Di seguito le sue dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione:
PAREGGIO E GOL – “Sono molto felice per il gol, ma dispiaciuto per il risultato. Abbiamo creato tante situazioni e in alcune potevo anche fare meglio. Ma, come ha detto il mister, cerchiamo di guardare il lato positivo. Vogliamo determinare e vincere, bisogna lavorare. Contro lo Spezia abbiamo un’altra partita tosta e può essere l’occasione giusta per dare un segnale importante“.
MOMENTO – “Ciò che sappiamo è che vogliamo vincere. Giustamente anche la stampa giudica, noi ce la mettiamo tutta. Non so se è giusto parlare di buona sorte, ma in alcune sorte non è girata come doveva girare. Penso alle sfide col Cittadella e Cosenza. Questo è uno stadio che ti dà tanto quando fai gol e risultati. Speriamo di poter tornare a gioire con i nostri tifosi in casa”.
CLASSIFICA E OBIETTIVO – “Ci crediamo. Siamo dietro, abbiamo perso un po’ di terreno ma dobbiamo ragionare partita per partita”.