Mantova, Possanzini: “Anche in dieci pensavo di poterla vincere. Possiamo ambire a qualcosa in più della salvezza”
Le parole dell'allenatore biancorosso rilasciate nel post partita
Il Mantova di Davide Possanzini saluta lo Stadio Ceravolo di Catanzaro con un punto ottenuto nella sfida contro i ragazzi di Fabio Caserta. Un ottimo punto, soprattutto se si pensa che sarebbe potuta andare peggio a causa dell’espulsione rimediata da Stefano Cella che ha condizionato l’ultima mezz’ora di gara. Anche se l’inferiorità numerica, come ha dichiarato lo stesso allenatore dei biancorossi nel post partita, parole riportate dal sito tuttomercatoweb.com, non ha condizionato la prestazione dei suoi ragazzi che avrebbero potuto portare a casa il bottino pieno.
Ecco le sue parole
Sulla partita: “Nulla da eccepire sull’espulsione, è entrato da dietro ed in maniera fallosa, ritengo che il rosso sia giusto. E’ stata una partita bella ed anche maschia, abbiamo fatto una buonissima prestazione anche quando siamo rimasti in dieci, risultato che mi soddisfa anche se a un certo punto non nascondo che con un uomo in meno pensavo anche di poterla vincere“.
Sugli obiettivi del Mantova: “Credo che possiamo toglierci qualche soddisfazione ed ambire a qualcosa in più della salvezza, abbiamo dimostrato di potercela giocare con chiunque“.