26 Novembre 2024

Verso Palermo-Spezia, il doppio ex Atzori: “La spunteranno gli ospiti. Dionisi? Sta facendo il suo”

Il pronostico del doppio ex

Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images - Via One Football

In vista della sfida di domenica tra Palermo e Spezia ilovepalermocalcio.com ha intervistato il doppio ex della sfida Gianluca Atzori:

Sarà una partita delicata. È palpabile il momento particolare che si vive a Palermo, mentre lo Spezia sta mostrando un andamento ottimo fino ad oggi. Sono convinto che sarà una partita in cui i rosanero giocheranno con la testa pesante. Allo stesso tempo, lo Spezia dimostrerà ancora una volta di essere una buona squadra. Per me, chi avrà la meglio sarà lo Spezia“.

I rosanero sono decisamente in difficoltà sotto porta. Credo che sia un problema comune a molti allenatori: esprimere un buon gioco ma faticare a capitalizzare le occasioni. Dionisi è un ottimo allenatore, che fa giocare bene le sue squadre e permette loro di creare spesso occasioni da gol. Tuttavia, la differenza la fanno i giocatori e la qualità degli attaccanti che hai a disposizione. In questo momento gli attaccanti del Palermo stanno facendo fatica a segnare, ma sono convinto che Dionisi stia facendo il suo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.