6 Dicembre 2024

La Carrarese per rompere la maledizione: il Palermo non ha mai ottenuto due vittorie di fila

Domani alle 15, il Palermo scenderà in campo allo stadio dei marmi, casa della Carrarese, e l’obiettivo è chiaro: vincere per iniziare un filotto di risultati e risalire la classifica. Come riportano Il giornale di Sicilia e ilovepalermocalcio.com, la partita con i toscani è importante anche per rompere una maledizione e sfatare un tabù. Quest’anno […]

Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images - Via One Football

Domani alle 15, il Palermo scenderà in campo allo stadio dei marmi, casa della Carrarese, e l’obiettivo è chiaro: vincere per iniziare un filotto di risultati e risalire la classifica. Come riportano Il giornale di Sicilia e ilovepalermocalcio.com, la partita con i toscani è importante anche per rompere una maledizione e sfatare un tabù. Quest’anno infatti la squadra di Dionisi non ha mai ottenuto due vittorie di fila ed ora ha la possibilità di cambiare la tendenza, dato il successo con lo Spezia nello scorso turno. I precedenti:

Dopo lo 0-1 contro la Cremonese, ha pareggiato 1-1 con il Cesena. Il Palermo ha poi vinto 3-1 con la Juve Stabia, ma nella giornata successiva si è fermato sullo 0-0 con il Cesena. La squadra di Dionisi ha vinto 3-1 anche con il Südtirol, tuttavia subito dopo è arrivata una sconfitta 1-0 con la Salernitana. Dopo il 2-0 contro la Reggiana, i rosanero hanno pareggiato 0-0 con il Mantova.