10 Dicembre 2024

💥 Cellino contro tutti: “I tifosi non hanno imparato dagli errori: ultima chiamata per loro. Maran? Mia fiducia non ripagata, si è defilato”

Parla Cellino

Emilio Andreoli/Getty Images - Via One Football

Massimo Cellino, presidente del Brescia, ha parlato al Giornale di Brescia dell’esonero di Maran non mancando di qualche critica ai tifosi. Di seguito le sue parole riportate da bresciaingol.com.

“Maran? Non ha ripagato la mia grande fiducia. A Pierpaolo Bisoli aveva già pensato quando siamo andati in serie A, ma suo figlio non era ancora un giocatore affermato. Oggi se Dimitri gioca non è certo perchè in panchina c’è suo padre”.

Cellino crede ancora nella rimonta in classifica: “Il campionato di serie B è ancora molto instabile, vale per noi e per le avversarie. Ho cercato di non cambiare guida tecnica, ma purtroppo Maran non ha ricambiato la mia grande fiducia. Le sfide bisogna affrontarle mentre lui ha preferito defilarsi. Continuo a credere nei giocatori”.

Poi un attacco anche ai tifosi: “Stanno dimostrando di non aver imparato dagli errori del passato. Spargere terrore e minacce non paga, l’abbiamo visto due anni fa. Sto facendo un ulteriore sforzo economico in un momento difficile del calcio. I nostri tifosi devono fare un salto di maturità, stanno allontanando la gente per bene. Io non scappo, ma è l’ultima chiamata per i nostri tifosi. Se non cambiano, le mie energie non sono illimitate”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 commento

  1. Renzo ha detto:

    Ultima chiamata per loro? ahahahahah ma l’ha capito che non vendono l’ora che si levi di davanti?