10 Dicembre 2024

Bari, l’ex Tangorra: “Con la giusta mentalità a Pisa si può fare risultato”

Le parole dell'ex

Massimiliano Tangorra, ex calciatore del Bari, ha analizzato il momento della squadra di Longo non mancando di evidenziare la sua idea sulla partita di Pisa. Apprendiamo le sue parole da tuttobari.com.

“Vincere partite come contro il Cesena dà fiducia. Sia per il risultato sia per la prestazione. Questi tre punti compensano partite in cui è stato gettato altrove il risultato”.

Dorval – “La sua crescita è da attribuire al lavoro che Longo ha effettuato. Il mister ne ha individuato le caratteristiche e lo ha messa a suo agio. Non è un difensore, non ha la sensibilità tecnica per giocare vicino alla porta, ma ha tutto per fare il quinto. Le lacune, però, vista la giovane età possono essere colmate“.

Novakovich – “Sta dimostrando a suon di gol e prestazioni di poter essere decisivo. Per questa squadra è diventato fondamentale, difficilmente Longo farà a meno di lui“.

Pisa – “Il Bari arriva a questa trasferta con il morale alle stelle. Sarà uno scontro per il vertice. Se i pugliesi andranno lì con la giusta mentalità possono fare risultato. Devono avere la tranquillità e la consapevolezza che non hanno nulla da perdere. Qualche problema in più lo avranno gli uomini di Inzaghi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.