14 Dicembre 2024

Salernitana, Colantuono: “Simy si è guadagnato la titolarità, Torregrossa da valutare. Iervolino? Non ho dubbi sulla sua bontà”

La sua conferenza stampa

Valerio Pennicino/Getty Images - Via One Football

L’allenatore della Salernitana Stefano Colantuono ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match che vedrà i suoi affrontare la Juve Stabia nel derby campano in programma domani.

Queste le sue dichiarazioni, riportate da Salernitananews: “Dovremo dare tutto sul campo perché è un derby. Dobbiamo provare a prendere i 3 punti per affrontare con serenità questo periodo. I diecimila spettatori si faranno sentire. Chiaramente se ce ne fossero stati di più saremmo stati più contenti. Iervolino? Non entro in merito alle questione tecniche della situazione Iervolino. Io come persona insieme alla squadra siamo vicini e solidali al proprietario che è una persona per bene. Non abbiamo dubbi sull’evoluzione della vicenda. Ci sono meccanismi che non mi riguardano, ma so della sua bontà. Tornerà tutto alla normalità. Noi dovremo dare tutto sul campo. Credo che Simy con la prestazione di Modena si sia guadagnato la chance di partire dall’inizio. Tongya è un giocatore duttile che può essere schierato in molti ruoli. Hrustic e Maggiore sono molto simili nelle caratteristiche. Sono due mezz’ale di qualità. La rifinitura può dare indicazioni giuste e sbagliate. Stiamo valutando Torregrossa, vedremo nei prossimi giorni. Potremo valutare Njoh tra gli infortunati per la partita contro il Brescia; tutto, però, da vedere“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.