Binda sulla lotta al vertice in B: “Il Pisa 😡 per il primo posto perso, ma non molla l’osso: anche oggi pressione tutta sul Sassuolo a Frosinone”
Il punto del noto giornalista sulle zone alte di Serie B
La grande fuga del Sassuolo verso la vittoria della Serie B sembra avere attualmente un solo antagonista in grado di contrastarla: il Pisa di Filippo Inzaghi non molla la presa, batte il Bari 2-0 e rimane agganciato ai neroverdi in classifica. Oggi Fabio Grosso farà visita al suo recente passato, un Frosinone che con Greco sta trovando continuità di risultati e potrebbe rivelarsi una trappola insidiosa.
Ci pensa il noto giornalista de La Gazzetta dello Sport, Nicola Binda, a fare il punto sulla situazione al vertice in B: di seguito il passaggio in questione sul quotidiano rosa.
“Quel primo posto perso il 23 novembre a Carrara brucia ancora e il Pisa sta facendo di tutto per non consegnarlo, rassegnandosi, al Sassuolo. Come nel turno precedente, giocando ancora in anticipo, l’aggancio è riuscito. E ora la palla passa ai compagni di primato, impegnati oggi a Frosinone e chiamati a rispondere. Come lo Spezia, spedito a -4 e di scena a Marassi”.