Bari, parla Gianluca Paparesta: “Un’intera tifoseria e città presa in giro”
Intervenuto in diretta telefonica durante la trasmissione locale “Il Bianco e il Rosso – TB Sport” sul canale TeleBari, Gianluca Paparesta non ha usato mezzi termini e ha dato anzi, ulteriori spiegazioni riguardo i problemi avuti in questi anni con Cosmo Giancaspro, attuale presidente del club pugliese. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni rilasciate nel primo pomeriggio […]
Intervenuto in diretta telefonica durante la trasmissione locale “Il Bianco e il Rosso – TB Sport” sul canale TeleBari, Gianluca Paparesta non ha usato mezzi termini e ha dato anzi, ulteriori spiegazioni riguardo i problemi avuti in questi anni con Cosmo Giancaspro, attuale presidente del club pugliese.
Ecco uno stralcio delle dichiarazioni rilasciate nel primo pomeriggio di oggi dall’ex arbitro e presidente del F.C. Bari 1908: “Per me stanno prendendo in giro un’intera città, una società e una tifoseria caldissima come quella di Bari, sono riuniti da 5 giorni ma cosa stanno facendo nel cda?“.
Prima di inoltrarsi in aspetti più tecnici, Paparesta ha cosi spiegato il suo comunicato apparso ieri::”Specifichiamo una volta per tutte che come già detto nel comunicato che ho fatto, oltre alle pec inviate dai miei legali, l’obiettivo era capire se il socio di maggioranza avesse sottoscritto il capitale sociale sottoforma di un bonifico nelle forme previste entro mezzanotte di venerdì scorso“.
Un Paparesta scatenato spiega lo sfogo:”Qui nessuno si è degnato di dare risposta al sottoscritto, in qualità di socio di minoranza, che avrebbe potuto attraverso dei contatti poter risolvere la situazione di emergenza attuale” – continua –“Non sappiamo se la squadra s’iscriverà o meno al prossimo campionato e nessuno ci ha illuminato su questo punto fondamentale, anche perchè ci sono parametri e fidejussioni da rispettare“.
In chiusura dice:”Vorrei segnalare che il Sindaco e il Dott. Di Paola stanno mettendo su cordate di imprenditori locali… ma vorrei capire come potrebbero essere coinvolti questi imprenditori se la scadenza era precedente ad oggi… Dove verserebbero questi 4 milioni e mezzo? Io mi tolgo dal discorso, ma senza apertura a terzi come s’iscrive la squadra? Dove si possono e a chi si possono dare questi eventuali fondi? Questa è la situazione“.
Quello ascoltato oggi è stato un intervento al veleno da parte dell’ex presidente del Bari, ma che potrebbe aver avuto tutti i suoi motivi per chiarire la situazione in diretta tv.