Benevento, ufficiale l’arrivo di Tello
TELLO BENEVENTO UFFICIALE – Il Benevento ha reso noto l’arrivo di Tello. Ovviamente il tutto era già stato definito nei giorni scorsi, difatti il calciatore ha preso parte anche alla conferenza di presentazione di qualche giorno fa. A dare il crisma dell’ufficialità è stato lo stesso club campano con una nota sul suo sito. Ecco […]
TELLO BENEVENTO UFFICIALE – Il Benevento ha reso noto l’arrivo di Tello. Ovviamente il tutto era già stato definito nei giorni scorsi, difatti il calciatore ha preso parte anche alla conferenza di presentazione di qualche giorno fa. A dare il crisma dell’ufficialità è stato lo stesso club campano con una nota sul suo sito. Ecco quanto si legge:
Il Benevento Calcio comunica di aver perfezionato l’accordo con la Juventus FC per il trasferimento a titolo definitivo, con diritto di recompra in favore della Juventus, del calciatore Andrés Felipe Tello Muñoz. Il centrocampista colombiano ha siglato un contratto con il sodalizio giallorosso fino al 30 giugno 2021.
Andres Tello, nazionale colombiano, dall’Envigado FC approda alla Juventus FC nella stagione 2014/15. Con la primavera del club bianconero totalizza 7 presenze. Negli anni successivi viene ceduto in prestito al Cagliari, in Serie B, dove conquista la promozione nella massima divisione (26 presenze e 2 goal), all’Empoli in Serie A (20 presenze tra campionato e coppa) e lo scorso Campionato al Bari. Per il centrocampista di Medellín 36 presenze, 1 goal e 7 assist.
FONTE: Beneventocalcio.club