28 Dicembre 2024

Torregrossa più in infermeria che in campo: la Salernitana valuta la risoluzione! E spunta un retroscena su Caputo…

Perennemente ai box per via dei – purtroppo – sempre frequenti problemi fisici che ne hanno pesantemente limitato gli ultimi anni di carriera, Ernesto Torregrossa rappresenta un po’ lo specchio della nefasta stagione fin qui posta in essere da una Salernitana sempre più risucchiata nella rovente lotta per non retrocedere. In campo in appena 8 […]

Twitter Salernitana

Perennemente ai box per via dei – purtroppo – sempre frequenti problemi fisici che ne hanno pesantemente limitato gli ultimi anni di carriera, Ernesto Torregrossa rappresenta un po’ lo specchio della nefasta stagione fin qui posta in essere da una Salernitana sempre più risucchiata nella rovente lotta per non retrocedere.

In campo in appena 8 occasioni, l’ex Pisa e Brescia potrebbe concludere anzitempo la propria avventura in Campania.

Come riportato da CalcioSalernitana.it, infatti, la dirigenza granata, spazientita dai lunghi periodi di indisponibilità dell’attaccante, starebbe riflettendo sulla possibilità di risolvere già nell’immediato l’oneroso contratto con l’italo-venezuelano. 

Il direttore sportivo Gianluca Petrachi pare avesse già provato ad accelerare per un accordo con il classe 92’ al fine di sferrare poi l’assalto allo svincolato Francesco Caputo. La chiacchierata posta in essere con il bomber di Altamura non sarebbe però sfociata nella fumata bianca: Ciccio, come noto svincolato dallo scorso giugno, pare avesse infatti già deciso di lasciare il calcio giocato dopo sei mesi di assenza dai campi per dedicarsi alla Kings League. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.