12 Gennaio 2025

🎥 Ferrero SHOCK a La Zanzara: “I tifosi della Samp ora dicono che sono figo, sono dei pezzi di m***a! Aspetto ancora i soldi” 😱

Dichiarazioni shock da parte dell'ex patron al noto format di Cruciani e Parenzo

Emilio Andreoli/Getty Images for Lega Serie A - Via One Football

Intervenuto sulle frequenze de La Zanzara, Massimo Ferrero, ex patron della Sampdoria, ha rilasciato nuove, pesantissime dichiarazioni che faranno sicuramente discutere nell’ambiente blucerchiato.

Mi manca tanto il calcio. Ma non mi vuole nessuno. Dicono che sono ingombrante… i tifosi della Samp mi vogliono ammazzare? Ma no adesso mi scrivono e mi dicono che sono un gran figo sti pezzi di merda!

“Se la prendessero con i giudici. Io non c’entro niente, non ho fatto un ca**o… Io mi auguro che la Sampdoria venga in Serie A così mi pagano perché non mi hanno ancora pagato. Io ho lasciato la Samp con 22 punti e 21 milioni… Giorni a San Vittore? Mortacci loro. Ma ti rendi conto? Si dovrebbero vergognare. Ora mi hanno detto: “Scusi tanto signor Ferrero, ci siamo sbagliati”.

“Acquistare la Roma? Te lo giuro su mia madre: mi taglierei due dita del piede, tre di una mano e mi fare una se*a in Piazza del Popolo. I soldi? I soldi non sono mica i miei…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.