🤑 Salernitana SCATENATA, colpo Niang e Torregrossa: le ultime di calciomercato in Serie B
Le ultime notizie
Il calciomercato di Serie B di gennaio è spesso vitale in un campionato equilibrato come la cadetteria. Poche risorse, poco margine di manovra e zero possibilità di sbagliare. I DS sono chiamati a muoversi con cautela a caccia del colpo giusto. Di seguito le principali trattative di giornata di Serie B.
Calciomercato Serie B
Salernitana scatenata
La Salernitana, fresca di sconfitta casalinga contro la capolista Sassuolo, deve rimediare ad una classifica che si fa giorno dopo giorno sempre più complessa. Man forte per il tecnico Breda continuerà ad arrivare dal mercato. Come apprendiamo da Gianluca Di Marzio, il ds Valentini è pronto a mettere a segno le seguenti mosse:
“Per la difesa obiettivo Venturi, mentre a centrocampo piace anche Caligara, che ha lavorato con il direttore Valentini ad Ascoli”.
Non si molla, inoltre, neppure la pista Dario Saric.
Colpo Niang
La Sampdoria continua a studiare il modo per realizzare un colpo di livello per il reparto offensivo. Non si placano a proposito le voci relative a M’Baye Niang, verso il quale già qualche giorno fa è stato segnalato l’interesse dei blucerchiati. A confermare ulteriori novità sull’affare è Gianluca Di Marzio. Il noto giornalista ed esperto di calciomercato ha riportato che la Samp sta iniziando a imbastire le trattative con l’entourage dell’ex Milan, oggi svincolato.
Torregrossa e gli altri: le idee del Brescia
In attesa di capire quali connotati assumerà il chiacchierassimo futuro di Gennaro Borrelli, cercato in queste settimane da Sampdoria e Palermo in Serie B e in massima serie da Empoli e Genoa, e degli altri attaccanti biancoblù presenti in rosa, il Brescia è comunque già al lavoro per provare a piazzare un importante colpo davanti.
Come riportato da BresciaOggi, le Rondinelle nelle ultime ore avrebbero effettuato un sondaggio per Gianluca Lapadula, poco impiegato da Davide Nicola a Cagliari e destinato a salutare il Casteddu già a gennaio. A frenare la trattativa, però, sarebbe l’esoso ingaggio del centravanti italo-peruviano.
Le alternative sarebbero rappresentate da Manuel De Luca, accostato negli ultimi giorni anche alla Reggiana, e il possibile ritorno di Ernesto Torregrossa, reduce da una metà di stagione totalmente da dimenticare a Salerno fra infortuni sempre troppo frequenti e un rendimento oggettivamente da dimenticare.