L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Fabio Lucioni (classe ’87) dal Benevento Calcio. Il difensore natio di Terni vanta 90 presenza nella serie cadetta.
20 Luglio 2018
UFFICIALE – Lecce, Fabio Lucioni ha firmato: arriva a titolo definitivo
LECCE LUCIONI – Il ritorno in Serie B dopo 6 anni chiama al rilancio, e per farlo urgono colpi da novanta. In casa Lecce, secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il difensore Fabio Lucioni è prossimo ad unirsi alla causa giallorossa. Il classe ’87 arriva direttamente dal Benevento, squadra di cui è capitano. Si profila dunque […]
LECCE LUCIONI – Il ritorno in Serie B dopo 6 anni chiama al rilancio, e per farlo urgono colpi da novanta. In casa Lecce, secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il difensore Fabio Lucioni è prossimo ad unirsi alla causa giallorossa. Il classe ’87 arriva direttamente dal Benevento, squadra di cui è capitano. Si profila dunque una nuova avventura per l’ex Reggina, pronto come rinforzo d’esperienza e carattere agli ordini Liverani.
Proprio in questi minuti arriva anche la fumata bianca con la nota da parte della società leccese, la quale ufficializza l’arrivo di Lucioni con il seguente comunicato.