Cesena, Antonucci: “Era un gol che stavo aspettando da tanto tempo”
Le parole del fantasista
Mirko Antonucci, protagonista al Ferraris di una prestazione super, incorniciata dal gol che ha dato il via alla rimonta, ha commentato la prestazione dei suoi. Riprendiamo le sue parole dal canale ufficiale del club:
“Era un gol che stavo aspettando da tanto tempo e penso che lo stavano aspettando un po’ tutti. Lavoro da molto per questo momento, soprattutto da quando siamo rientrati dalla pausa e questo lavoro penso che ora stia dando i suoi frutti. Sono contentissimo in primis per essermi sbloccato e poi per la partita che abbiamo fatto e la vittoria conquistata.
Ci eravamo messi in testa che qualsiasi cosa fosse successa noi avremmo dovuto continuare a giocare facendo la nostra partita e direi che ci siamo riusciti. Non è facile quando vai subito sotto, però penso che abbiamo reagito bene e abbiamo dimostrato di essere una squadra forte sia in campo che di testa: questa è una cosa che ci dobbiamo portare dietro e continuando a lavorare.
Non avevo messo in preventivo di andare ad esultare in panchina ad un mio ipotetico gol, è stata una cosa spontanea che è venuta e l’ho fatta. Trascorro tutti i giorni insieme a questi ragazzi e allo staff, ero contentissimo e volevo condividere questa mia gioia con loro.”