Mercato Verona, ristrutturazione in difesa: la situazione
VERONA MERCATO DIFESA – Dopo il colpo Di Carmine, le attenzioni del ds dell’Hellas, Tony D’Amico, si rivolgono soprattutto al reparto difensivo. La volontà sembra essere quella di inserire due difensori per completare il reparto. Prima, però, c’è da sistemare gli esuberi, al nome di Cherubin e Gonzalez, entrambi con contratti gravosi da sostenere. In entrata piace […]
VERONA MERCATO DIFESA – Dopo il colpo Di Carmine, le attenzioni del ds dell’Hellas, Tony D’Amico, si rivolgono soprattutto al reparto difensivo. La volontà sembra essere quella di inserire due difensori per completare il reparto. Prima, però, c’è da sistemare gli esuberi, al nome di Cherubin e Gonzalez, entrambi con contratti gravosi da sostenere. In entrata piace Ariaudo del Frosinone, Empereur in uscita da Foggia, e Dawidowicz, seguito fortemente anche dal Palermo.
L’ultimo nome, quello di Michele Somma, citato da Gianluca Di Marzio, sembra essere quello più vicino a vestire la casacca gialloblu. Il difensore classe ’95, infatti, è rimasto svincolato in seguito al fallimento del Bari ed è sul punto di trovare un nuovo accordo che lo legherà all’Hellas.