Spezia, Baez: “Felice per il gol. Sono solo rammaricato per…”
BAEZ SPEZIA – Jaime Baez, calciatore dello Spezia, ha bagnato con una rete il suo esordio con le aquile. L’ex Fiorentina, nonostante il gol, non si è detto soddisfatto dell’esito della gara contro la Ternana. Ecco le sue parole raccolto dal sito ufficiale dei liguri: “Sono contento per il gol, ma sono davvero rammaricato per il pareggio, avremmo potuto […]
BAEZ SPEZIA – Jaime Baez, calciatore dello Spezia, ha bagnato con una rete il suo esordio con le aquile. L’ex Fiorentina, nonostante il gol, non si è detto soddisfatto dell’esito della gara contro la Ternana. Ecco le sue parole raccolto dal sito ufficiale dei liguri:
“Sono contento per il gol, ma sono davvero rammaricato per il pareggio, avremmo potuto fare di più e portare a casa l’intera posta in palio, ma gli episodi in questo momento non girano a nostro favore.
Questa è una squadra con grandi qualità, il futuro è roseo, ma ora dobbiamo soltanto pensare a migliorarci e per farlo non possiamo far altro che lavorare con la massima intensità, giorno dopo giorno; io stesso devo migliorare in tante cose, ma sono qui al servizio della squadra e cercherò di crescere velocmente.
Noi giochiamo per vincere, vogliamo sbloccarci e daremo tutto affinchè il primo successo della stagione arrivi nella prossima sfida davanti ai nostri tifosi”.