6 Febbraio 2025
Cesena, le prime parole di Russo: “Mi dispiace quasi aver segnato quel gol all’andata”
Le prime considerazioni dell'attaccante
Anche Flavio Russo, al cospetto dei giornalisti, ha rilasciato alcune dichiarazioni da nuovo giocatore del Cesena. Riprendiamo le sue parole da X del Cesena:
“Cesena mi ha dato tanto subito, il direttore mi ha fatto sentire voluto e mi sono posto obiettivi personali e di squadra. Voglio fare bene e vincere più partite possibili, voglio aiutare la squadra a vincere.
Ad oggi mi dispiace quasi aver segnato quel gol all’andata, ho visto fin da subito un gruppo che ha voglia di vincere e oggi che li conosco confermo che è così, è un gruppo che corre tanto.
Io sono un attaccante forte fisicamente e mi piace colpire di testa, siamo tanti attaccanti ma con caratteristiche diverse quindi penso che ci possiamo completare bene a vicenda”.