Cremonese, fiato sospeso per Stroppa in vista del Südtirol: un portiere a rischio forfait ❌
Le condizioni dell'estremo difensore
![Cremonese, fiato sospeso per Stroppa in vista del Südtirol: un portiere a rischio forfait ❌](https://www.pianetaserieb.it/wp-content/uploads/2023/06/Stroppa.jpg)
Photo by Marco Luzzani/Getty Images - Via One Football
Messo in archivio pure questa sessione di calciomercato, riparte la rincorsa della Cremonese di Giovanni Stroppa: i grigiorossi devono riscattare l’indigesta sconfitta esterna subita contro la Salernitana nello scorso turno, dove Vazquez e compagni non hanno potuto nulla di fronte alle incredibili parate di Christensen.
Sul cammino è prevista però la più classica delle “visite del dentista”: il Südtirol di Fabrizio Castori si è come trasformato ed è affamato di punti per raggiungere la salvezza. Il report dell’allenamento odierno, come riportato da CuoreGrigiorosso.com, ci racconta che Giuseppe Saro ha dovuto concludere anzitempo la seduta a causa di un trauma al ginocchio. Permane preoccupazione per le sue condizioni: migliori indicazioni sui tempi di recupero verranno fornite dopo gli esami strumentali, previsti nei prossimi giorni.
Il problema è, comunque, marginale per mister Stroppa: il titolare designato è Andrea Fulignati, ed è atteso tra i pali pure nella gara contro gli altoatesini.