Palermo, Nedelcearu spiega: “Approdo in Russia? Decisione non dettata dai soldi o da questioni politiche”
Le sue parole
![Palermo, Nedelcearu spiega: “Approdo in Russia? Decisione non dettata dai soldi o da questioni politiche”](https://www.pianetaserieb.it/wp-content/uploads/2024/08/Nedelcearu.jpg)
Palermo FC
L’ex difensore centrale del Palermo Ionut Nedelcearu ha parlato chiarendo le motivazioni del suo passaggio in Russia e spiegando il perchè non è tornato alla Dinamo Bucarest, suo vecchio club che era sulle sue tracce.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da Mediagol: “Voglio mettere fine alle speculazioni: tutte le informazioni riguardanti richieste di denaro o finanziarie sono false. La mia decisione non è stata dettata dai soldi, ma dalla direzione che ho ritenuto di dover intraprendere. La Dinamo è stata e sarà sempre la squadra del mio cuore, per questo ho deciso di parlarne apertamente. Nel calcio, come nella vita, alcune decisioni vanno prese con il cuore, altre con la ragione. Il mio legame con la Dinamo non cambierà mai. Voglio chiarire anche che la mia decisione di proseguire in Russia non ha relazione con questioni politiche, conflitti o altre circostanze esterne. E’ una scelta professionale e non sento il bisogno di spiegarle a tutti”.