Molti club si muovono per Verde, la pista Benevento si complica
VERDE BENEVENTO – Soltanto ieri pareva tutt’altro che impossibile l’approdo a Benevento dell’esterno offensivo della Roma Daniele Verde. Sul prospetto ex Avellino e Hellas Verona, però, stanno concentrando le attenzioni diversi club europei che militano nella massima serie dei rispettivi campionati. Oltre al Reims, infatti, secondo Gianlucadimarzio.com, anche Udinese e Alaves hanno avviato un approccio di trattativa con la società capitolina. Per il calciatore ventiduenne la prossima stagione […]
VERDE BENEVENTO – Soltanto ieri pareva tutt’altro che impossibile l’approdo a Benevento dell’esterno offensivo della Roma Daniele Verde. Sul prospetto ex Avellino e Hellas Verona, però, stanno concentrando le attenzioni diversi club europei che militano nella massima serie dei rispettivi campionati. Oltre al Reims, infatti, secondo Gianlucadimarzio.com, anche Udinese e Alaves hanno avviato un approccio di trattativa con la società capitolina.
Per il calciatore ventiduenne la prossima stagione si profila come quella della verità: dopo anni caratterizzati da molta incostanza e qualche sprazzo di notevole livello, ora sarà per lui necessario, a prescindere da maglia e campionato, dimostrare di possedere la continuità necessaria per far bene nel calcio dei grandi.