30 Luglio 2018
Pressing Perugia per la punta: Petkovic prima scelta, ma con ultimatum…
PERUGIA PETKOVIC – Incassato e metabolizzato l’addio di Samuel Di Carmine, il Perugia vuole stringere i tempi per trovare l’ideale sostituto. L’intento della dirigenza è quello di garantire a mister Nesta l’attaccante centrale alter ego di Melchiorri entro la prossima settimana. Secondo il Corriere dell’Umbria, a Bruno Petkovic, obiettivo numero uno, è stato presentato un ultimatum. Se il calciatore del Bologna non scioglierà ogni riserva tra mercoledì e giovedì, […]
PERUGIA PETKOVIC – Incassato e metabolizzato l’addio di Samuel Di Carmine, il Perugia vuole stringere i tempi per trovare l’ideale sostituto. L’intento della dirigenza è quello di garantire a mister Nesta l’attaccante centrale alter ego di Melchiorri entro la prossima settimana. Secondo il Corriere dell’Umbria, a Bruno Petkovic, obiettivo numero uno, è stato presentato un ultimatum.
Se il calciatore del Bologna non scioglierà ogni riserva tra mercoledì e giovedì, il ds Goretti abbandonerà la pista e punterà su altri profili. Uno dei nomi alternativi più caldi è quello di Guido Marilungo, che però, come qui riportato, ha diverse pretendenti.