10 Febbraio 2025

😳 Bottigliette in campo, sputi e petardi: Juve Stabia-Bari infuocata! La ricostruzione

La ricostruzione di Juve Stabia-Bari

Francesco Pecoraro/Getty Images for Lega Serie B - Via One Football

La partita tra Juve Stabia e Bari è stata intensa sia in campo ma soprattutto fuori. Nel corso di tutta la partita, infatti, si sono registrati episodi che hanno costretto lo speaker ad intervenire. Di seguito la ricostruzione di pianetabari.com.

” L’episodio che ha aizzato il pubblico di casa, però, verso la fine del primo tempo, quando Maiello ha calciato un pallone in tribuna volontariamente verso i tifosi locali. Di lì sono iniziati a volare palloni in campo, oltre a bottigliette e sputi all’indirizzo della panchina barese, con i tifosi stabiesi che erano a pochi centimetri visto lo stadio a ridosso del campo. Addirittura nel secondo tempo il gioco è stato interrotto per un paio di minuti, con lo speaker che è intervenuto per invitare il pubblico di Castellammare a non lanciare oggetti in campo. Si prevedono, dunque, delle multe, con la Procura Federale che ha preso nota.

Ammende in arrivo, però, anche per il Bari, considerando che i tifosi ospiti hanno fatto esplodere un petardo a partita finita sopra le scale di accesso agli spogliatoi, proprio mentre i giocatori biancorossi erano sotto la curva a chiedere scusa per la sconfitta. Un episodio, anche questo, francamente evitabile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 commento

  1. Corrado Di Martino ha detto:

    Intanto le bombe carta e non petardi sono stati quattro. Le vostre previsioni sulle ammende da comminare alla squadra giallo-blu sono del tutto campate in aria. Se i galletti si fosserro comportati in maniera civile, le cose sarebbero andate diversamente. Esistono in rete filmati, dai quali si evince che durante il rientro in pullman i baresi hanno continuato ad esplodere botti.