10 Febbraio 2025

Sudtirol, Davi: “Felice per il gol. Abbiamo tenuto testa ad una delle squadre più forti”

Simone Davi, protagonista di un gol oltre che di una buona prestazione nel corso della gara contro la Cremonese, ha analizzato quanto accaduto. Riprendiamo le sue parole dal canale ufficiale del Sudtirol: “Sono molto contento per il gol, è una cosa che mi mancava. Analizzando la partita, sono dispiaciuto per la sconfitta. Dopo aver raggiunto […]

FC Sudtirol

Simone Davi, protagonista di un gol oltre che di una buona prestazione nel corso della gara contro la Cremonese, ha analizzato quanto accaduto. Riprendiamo le sue parole dal canale ufficiale del Sudtirol:

“Sono molto contento per il gol, è una cosa che mi mancava. Analizzando la partita, sono dispiaciuto per la sconfitta. Dopo aver raggiunto il pareggio credevo che ce la potessimo fare. Invece niente. Adesso dobbiamo resettare tutto e pensare alla prossima partita. I gol subiti li analizzeremo in settimana. C’è tanto rammarico. Siamo tutti dispiaciuti, ma ancora è lunga. Combatteremo fino alla fine. Da questa partita ci portiamo via il fatto che affrontando una delle squadre più forti del campionato gli abbiamo tenuto testa. Siamo rimasti in partita per 70/75 minuti. Arbitri? Non ne parlo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.