🔥 Sassuolo, l’attacco è STREPITOSO! Miglior score di sempre in Serie B dopo 25 giornate, il Pescara di Zeman ne ha segnato uno in meno
Il Sassuolo di Fabio Grosso prosegue la sua corsa verso la Serie A macinando ogni cosa capiti sul suo percorso. Complice la sconfitta del Pisa contro il Cittadella, i neroverdi si sono portati a +5 dalle inseguitrici e a tredici giornate dal termine l’entusiasmo cresce. Ciò che maggiormente colpisce, però, sono i numeri. Il Sassuolo […]
![🔥 Sassuolo, l’attacco è STREPITOSO! Miglior score di sempre in Serie B dopo 25 giornate, il Pescara di Zeman ne ha segnato uno in meno](https://www.pianetaserieb.it/wp-content/uploads/2024/11/fbl-ita-seriea-as-rome-sassuolo-1.jpg)
TIZIANA FABI/AFP via Getty Images - Via One Football
Il Sassuolo di Fabio Grosso prosegue la sua corsa verso la Serie A macinando ogni cosa capiti sul suo percorso. Complice la sconfitta del Pisa contro il Cittadella, i neroverdi si sono portati a +5 dalle inseguitrici e a tredici giornate dal termine l’entusiasmo cresce.
Ciò che maggiormente colpisce, però, sono i numeri. Il Sassuolo ha mantenuto in parte l’ossatura della squadra che ha disputato l’ultimo campionato di Serie A e, soprattutto in fase offensiva, si vede. I numeri dell’attacco di Grosso sono straordinari. Con 56 gol messi a segno in 25 giornate, come apprendiamo da La Gazzetta dello Sport, è la squadra ad averne segnati di più in Serie B fino a questo momento della stagione. Per rendere l’idea di quanto significativo sia questo dato, basta pensare che il Pescara di Zeman, noto per la sua offensiva, nel 2011-12 ne ha segnato uno in meno.