🧨 Sassuolo, è Laurienté-mania. Il francese ha già fatto meglio rispetto alle precedenti due stagioni
La macchina Sassuolo procede spedita verso l’obiettivo dichiarato della promozione in Serie A e, con essa, anche Armand Laurentié si sta imponendo praticamente ovunque. Il calciatore, che in estate sembrava destinato alla partenza, è invece rimasto e sta dando un contributo attivo alla causa. Con i 12 gol fin qui messi a segno, il francese […]
![🧨 Sassuolo, è Laurienté-mania. Il francese ha già fatto meglio rispetto alle precedenti due stagioni](https://www.pianetaserieb.it/wp-content/uploads/2024/06/Lauriente.jpg)
Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images - Via One Football
La macchina Sassuolo procede spedita verso l’obiettivo dichiarato della promozione in Serie A e, con essa, anche Armand Laurentié si sta imponendo praticamente ovunque. Il calciatore, che in estate sembrava destinato alla partenza, è invece rimasto e sta dando un contributo attivo alla causa.
Con i 12 gol fin qui messi a segno, il francese è in testa alla classifica marcatori, a pari merito con Pio Esposito e Iemmello. Ciò che è doveroso sottolineare, però, è che in meno di una stagione l’esterno ha eguagliato lo score totalizzato in due campionati in maglia neroverde. Come apprendiamo da Il Resto del Carlino, gli attuali 12 gol messi a segno in 22 partite, sono uguali ai precedenti 12 messi a segno in 65 gare (due stagioni).