12 Febbraio 2025

Qui Catanzaro – Emergenza rientrata per Iemmello e Bonini, le ultime su Antonini

Il Catanzaro, che aprirà la 26^ giornata di Serie B con l’anticipo del Ceravolo contro il Cittadella, sta iniziando a tirare le prime somme in vista del match. Caserta, in vista dello sprint finale, gestirà con quanta più prudenza possibile il gruppo. In merito a ciò, apprendiamo dalla Gazzetta del Sud che “l’emergenza” Bonini e […]

Twitter Catanzaro

Il Catanzaro, che aprirà la 26^ giornata di Serie B con l’anticipo del Ceravolo contro il Cittadella, sta iniziando a tirare le prime somme in vista del match. Caserta, in vista dello sprint finale, gestirà con quanta più prudenza possibile il gruppo.

In merito a ciò, apprendiamo dalla Gazzetta del Sud che “l’emergenza” Bonini e Iemmello è rientrata e i due ieri si sono allenati regolarmente con la squadra. Il capitano, dopo l’allenamento differenziato, ha ritrovato la piena condizione. Bonini ha invece smaltito l’attacco influenzale. Cattive notizie giungono invece sul fronte Antonini, visto che nemmeno ieri si è allenato in gruppo e difficilmente sarà a disposizione per venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.