12 Febbraio 2025

Qui Sampdoria – Semplici senza pace: Altare out, Benedetti a Barcellona per un consulto. Bereszyński tenta il recupero

Piove sul bagnato in casa Samp: l’entusiasmo ritrovato per il doppio successo che ha migliorato sensibilmente la classifica, è stato interrotto dalla grana infortuni che, da inizio stagione, continua a tenere banco. L’ultimo a fermarsi è Altare. Per lui, come apprendiamo da Il Secolo XIX, distorsione alla caviglia sinistra e forfait sicuro almeno contro Sudtirol […]

Gabriele Siri / IPA Sport / IPA

Piove sul bagnato in casa Samp: l’entusiasmo ritrovato per il doppio successo che ha migliorato sensibilmente la classifica, è stato interrotto dalla grana infortuni che, da inizio stagione, continua a tenere banco.

L’ultimo a fermarsi è Altare. Per lui, come apprendiamo da Il Secolo XIX, distorsione alla caviglia sinistra e forfait sicuro almeno contro Sudtirol e Sassuolo. In seconda istanza il caso Benedetti, che nelle ultime ore è volato a Barcellona per un consulto sul problema al ginocchio, per cui non sembrerebbero esserci criticità. Bereszynski sta tentando di tornare a disposizione per la sfida contro il Sassuolo, mentre proseguono con il programma di recupero Ghidotti, Perisan, Tutino e Romagnoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.