Qui Sampdoria – Semplici senza pace: Altare out, Benedetti a Barcellona per un consulto. Bereszyński tenta il recupero
Piove sul bagnato in casa Samp: l’entusiasmo ritrovato per il doppio successo che ha migliorato sensibilmente la classifica, è stato interrotto dalla grana infortuni che, da inizio stagione, continua a tenere banco. L’ultimo a fermarsi è Altare. Per lui, come apprendiamo da Il Secolo XIX, distorsione alla caviglia sinistra e forfait sicuro almeno contro Sudtirol […]
![Qui Sampdoria – Semplici senza pace: Altare out, Benedetti a Barcellona per un consulto. Bereszyński tenta il recupero](https://www.pianetaserieb.it/wp-content/uploads/2025/02/Altare.jpg)
Gabriele Siri / IPA Sport / IPA
Piove sul bagnato in casa Samp: l’entusiasmo ritrovato per il doppio successo che ha migliorato sensibilmente la classifica, è stato interrotto dalla grana infortuni che, da inizio stagione, continua a tenere banco.
L’ultimo a fermarsi è Altare. Per lui, come apprendiamo da Il Secolo XIX, distorsione alla caviglia sinistra e forfait sicuro almeno contro Sudtirol e Sassuolo. In seconda istanza il caso Benedetti, che nelle ultime ore è volato a Barcellona per un consulto sul problema al ginocchio, per cui non sembrerebbero esserci criticità. Bereszynski sta tentando di tornare a disposizione per la sfida contro il Sassuolo, mentre proseguono con il programma di recupero Ghidotti, Perisan, Tutino e Romagnoli.