🔍 Blin pronto a riprendersi una maglia da titolare, come cambia il Palermo con il francese?
Alexis Blin, superati i problemi fisici, è definitivamente tornato a pieno regime in gruppo e adesso appare pienamente arruolabile per Dionisi. L’assenza del francese in mezzo al campo si è sentita e chi lo ha sostituito, Gomes prima e Ranocchia poi, non è riuscito ad offrire le stesse garanzie tecnico-tattiche. Come apprendiamo da Il Giornale […]
![🔍 Blin pronto a riprendersi una maglia da titolare, come cambia il Palermo con il francese?](https://www.pianetaserieb.it/wp-content/uploads/2024/07/Blin.jpg)
Palermo FC
Alexis Blin, superati i problemi fisici, è definitivamente tornato a pieno regime in gruppo e adesso appare pienamente arruolabile per Dionisi. L’assenza del francese in mezzo al campo si è sentita e chi lo ha sostituito, Gomes prima e Ranocchia poi, non è riuscito ad offrire le stesse garanzie tecnico-tattiche.
Come apprendiamo da Il Giornale di Sicilia, Blin è pronto a riprendersi una maglia da titolare e con questo dovrebbero cambiare diverse cose nel centrocampo rosanero. Con il suo ritorno dal primo minuto, si creano in automatico delle “coppie” ritenute perfette dal tecnico. Gomes è la perfetta alternativa a Blin, mentre Vasic e Verre sono i sostituti di Segre e Ranocchia. In questo momento l’8 e il 10 sono avanti nelle gerarchie del tecnico.