Bari, UFFICIALE: De Laurentiis sarà il nuovo presidente del club
DE LAURENTIIS PRESIDENTE BARI UFFICIALE – Per le ore 21 di oggi 31 Luglio era attesa la decisione di Decaro, sindaco di Bari, riguardante le offerte pervenute per iniziare il nuovo ciclo del Bari. In conferenza stampa, Il primo cittadino ha comunicato di aver scelto l’offerta di Aurelio De Laurentiis. L’attuale presidente del Napoli ha […]
DE LAURENTIIS PRESIDENTE BARI UFFICIALE – Per le ore 21 di oggi 31 Luglio era attesa la decisione di Decaro, sindaco di Bari, riguardante le offerte pervenute per iniziare il nuovo ciclo del Bari. In conferenza stampa, Il primo cittadino ha comunicato di aver scelto l’offerta di Aurelio De Laurentiis. L’attuale presidente del Napoli ha sbaragliato la concorrenza, rappresentata da Lotito, dal Fondo Elliott e da altri investitori importanti.
Ecco le dichiarazioni ufficiali diffuse da tuttobari.com:
“Ho scelto De Laurentiis” – “Non c’è una formula matematica, anche se vado a dormire con la coscienza pulita perché non mi sono risparmiato. Ho pensato solo al bene della mia città e dei miei tifosi che mi avevano chiesto competenza, trasparenza e rispetto e credo di aver rispettato questi parametri. Negli ultimi tre anni non c’è stato rispetto nei confronti di questa comunità e al nuovo presidente consegnerà l’elenco di tutte le richieste che mi sono state fatte. Poi vigilerà io sul rispetto che deve essere dato ai tifosi: ho scelto Aurelio De Laurentiis perché ha solidità economica e perché ha competenza sportiva. E’ la persona con la quale ho litigato di più, ho fatto io delle richieste e ci siamo confrontati”.