Torregrossa batte la Salernitana ma non porta rancore: “Difficile giocare contro la mia ex seconda famiglia, vi auguro il meglio”
Il bel pensiero dell'ex attaccante granata

Twitter Salernitana
Nell’ultimo weekend cadetto Ernesto Torregrossa ha ottenuto la prima vittoria da nuovo calciatore della Carrarese, subentrando al 73′ e battendo (guarda caso) proprio la Salernitana, club nel quale ha vissuto una prima metà di stagione a dir poco da dimenticare – soprattutto per via dei purtroppo sempre più frequenti problemi fisici che lo attanagliano – e che ha lasciato a gennaio proprio per legarsi agli Apuani.
Nessun apparente rancore, però, nell’animo dell’attaccante italo-venezuelano che, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, ha dedicato un bel pensiero anche ai suoi ex compagni.
“Inizio un nuovo capitolo della mia carriera con la Carrarese e sono felice di celebrare la mia prima vittoria con la nuova squadra! Ora guardiamo avanti con determinazione, la stessa fame e voglia di vincere. Un in bocca al lupo ai miei ex compagni per il loro futuro. Non è facile giocare contro a dei ragazzi che fino a pochi giorni fa erano la mia seconda famiglia. Vi auguro il meglio“.