😱 Brescia, zona play-out ad un passo! Doveroso tornare a vincere al “Rigamonti”, il calendario lo consente
Il Brescia, sprofondato in un baratro da cui sembra non riuscire a sollevarsi, è atteso da settimane intensissime. Le Rondinelle, complici le ultime deludenti uscite, sono scese in classifica, arrivando ad un solo punto dalla zona play-out. Proprio per questo, come evidenzia tifobrescia.it, la squadra di Maran è chiamata a tornare alla vittoria al Rigamonti, […]

Photo by Marco Luzzani/Getty Images - Via One Football
Il Brescia, sprofondato in un baratro da cui sembra non riuscire a sollevarsi, è atteso da settimane intensissime. Le Rondinelle, complici le ultime deludenti uscite, sono scese in classifica, arrivando ad un solo punto dalla zona play-out.
Proprio per questo, come evidenzia tifobrescia.it, la squadra di Maran è chiamata a tornare alla vittoria al Rigamonti, dove l’ultimo successo risale allo scorso 30 settembre. Il calendario delle prossime giornate, che in trasferta ha messo in programma le complicate sfide contro Palermo e Spezia, prevede in casa invece gli impegni più agevoli contro Sudtirol, Cesena, Mantova e Reggiana. Tutte potenziali concorrenti nella lotta per non retrocedere e dunque sfide da non sbagliare.