🦅 Il Catanzaro vola, proprio come un anno fa: a confronto il rendimento di Vivarini e Caserta
Il Catanzaro, fatta eccezione per qualche difficoltà riscontrata a stagione in corso, è tornato a confermare il proprio status. Caserta, abile nello scovare le difficoltà dei suoi e nell’apporvi pronto rimedio, grazie alla vittoria contro il Cittadella ha recuperato due punti su Cremonese e Spezia, mantenendo il quinto posto in classifica. Domenica è atteso dall’esame […]

Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images - Via One Football
Il Catanzaro, fatta eccezione per qualche difficoltà riscontrata a stagione in corso, è tornato a confermare il proprio status. Caserta, abile nello scovare le difficoltà dei suoi e nell’apporvi pronto rimedio, grazie alla vittoria contro il Cittadella ha recuperato due punti su Cremonese e Spezia, mantenendo il quinto posto in classifica. Domenica è atteso dall’esame contro gli uomini di Luca D’Angelo.
Caserta, con l’attuale quinto posto in classifica (a pari merito con la Juve Stabia ma con una migliore differenza reti), ha migliorato il piazzamento in classifica rispetto Vincenzo Vivarini (sesto posto in solitaria). Il percorso dei due tecnici però, come apprendiamo da calciocatanzaro.it, si equivale. Anzi, alla 26^ giornata di campionato, il bilancio migliore è quello del tecnico ex Frosinone, che rispetto al trainer di Melito di Porto Salvo ha conquistato tre punti in più.
Vincenzo Vivarini: 6^ posto in classifica a quota 42 punti frutto di 12 vittorie, 6 pareggi, 8 sconfitte, 42 gol realizzati e 37 reti subite.
Fabio Caserta: 5^ posto in classifica (a pari merito con la Juve Stabia ma con una migliore differenza reti) a quota 39 punti frutto di 8 vittorie, 15 pareggi, 3 sconfitte, 34 reti all’attivo e 26 gol al passivo