25 Febbraio 2025

Qui Carrarese – Le ultime sulle condizioni di Bleve, Coppolaro e Shpendi

La Carrarese, dopo il pareggio esterno per 2-2 contro la Reggiana, è al lavoro per la delicata sfida interna contro la Cremonese. Il club, attraverso una nota, ha fornito aggiornamenti circa il lavoro di recupero di Bleve, Coppolaro e Shpendi. Lo riprendiamo dal canale ufficiale. Il report “Nella giornata odierna, la squadra apuana ha ripreso […]

Instagram Carrarese

La Carrarese, dopo il pareggio esterno per 2-2 contro la Reggiana, è al lavoro per la delicata sfida interna contro la Cremonese. Il club, attraverso una nota, ha fornito aggiornamenti circa il lavoro di recupero di Bleve, Coppolaro e Shpendi. Lo riprendiamo dal canale ufficiale.

Il report

“Nella giornata odierna, la squadra apuana ha ripreso l’attività d’allenamento presso lo Stadio Comunale “Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri” di Carrara. Nella sessione pomeridiana, la squadra, sotto la guida dell’allenatore Antonio Calabro e del suo staff tecnico, ha svolto una prima fase di riscaldamento a secco, seguita successivamente da esercitazioni a carattere aerobico e possessi palla. Il giocatore Marco Bleve ha svolto lavoro differenziato, mentre Mauro Coppolaro e Stiven Shpendi, ancora alle prese con le terapie di recupero per i rispettivi infortuni, non hanno preso parte alla seduta odierna. La squadra riprenderà l’attività d’allenamento nella giornata di domani, per proseguire la preparazione in vista del prossimo match contro la Cremonese, valido per la 28ª giornata del campionato di Serie BKT 2024/2025, in programma sabato 1 marzo 2025 alle ore 15:00 presso lo Stadio Comunale “Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri” di Carrara”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.