25 Febbraio 2025

🤔 Johnsen ai margini del progetto? L’ultima gara da titolare risale a quattro mesi fa, con Corini

Dennis Johnsen, le cui qualità sono fuori discussione, è entrato in una spirale da cui non riesce a tirarsi fuori per incidere come vorrebbe. Il ritorno di Stroppa, con tanto di 3-5-2, lo ha visto finire nuovamente ai margini del progetto. La proposta tattica del tecnico di certo non si sposa con le sue caratteristiche, […]

Twitter Cremonese

Dennis Johnsen, le cui qualità sono fuori discussione, è entrato in una spirale da cui non riesce a tirarsi fuori per incidere come vorrebbe. Il ritorno di Stroppa, con tanto di 3-5-2, lo ha visto finire nuovamente ai margini del progetto. La proposta tattica del tecnico di certo non si sposa con le sue caratteristiche, ma un calciatore dal così elevato tasso tecnico può e deve trovare il modo per emergere.

L’ultima gara che il norvegese ha giocato da titolare, come apprendiamo da cuoregrigiorosso.com, risale al 3 novembre 2024, nella gara persa dai grigiorossi contro il Pisa. Ancora sotto la guida Corini. Da quel momento solo qualche scampolo di partita che non lo ha visto mai incidere. La sua avventura a Cremona è giunta al capolinea?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.