27 Febbraio 2025

Salernitana, la cura Breda ha rivitalizzato Bronn: contatti positivi per il rinnovo, le cifre

I dettagli e le cifre della trattativa

Twitter Salernitana

La Salernitana, tramite il cambio di allenatore e gli acquisti del calciomercato invernale, sta provando a districarsi dalla difficile situazione di classifica. I granata sono ora in zona retrocessione, ma i tre risultati utili nelle ultime quattro giornate sembrerebbero aver dato il là per una rimonta complicata ma non impossibile.

Tra i miglioramenti apportati dal nuovo tecnico Roberto Breda, annoveriamo pure l’ascesa di prestazioni da parte di Dylan Bronn. Il difensore tunisino, dopo le iniziali panchine, ha convinto l’allenatore a suon di chiusure e salvataggi; infatti Breda, dalla gara con la Cremonese in poi, non lo ha più tolto dal campo.

Data questa inversione di tendenza, ora ci sono spiragli per il rinnovo del contratto, in scadenza a giugno 2025: come riporta CalcioSalernitana.it, ci sono già stati contatti positivi in questo senso tra il DS Valentini e l’entourage del giocatore. Il nodo fondamentale sarà la riduzione dell’ingaggio attuale di 800mila euro lordi: si potrebbe ovviare al problema spalmando tale cifra su più stagioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.