28 Febbraio 2025

Paul Francis cambia il mercato dello Spezia: sinergia con gli altri club di FC32, il primo nome arriva dall’Austria

Il primo nome dell'era FC32 Group

Il freschissimo insediamento di Paul Francis in quel di La Spezia, con l’imprenditore australiano che ha rilevato nelle scorse settimane la maggioranza del pacchetto azionario del sodalizio ligure, porterà a delle inevitabili novità anche sul fronte calciomercato, considerate le tre diverse realtà rientranti nella galassia FC32 Group (ma che dovrebbe presto arricchirsi di un’ulteriore unità).

Come riporta Il Secolo XIX, infatti, il primo nome accostato agli Aquilotti sarebbe quello del duttilissimo attaccante franco-congolese Claudy M’Buyi, attualmente militante nel St. Polten. In scadenza di contratto con lo stesso club austriaco a giugno 2026 (ma con quest’ultimo che vanterebbe un’opzione di rinnovo a proprio favore per un’ulteriore stagione sportiva), il classe 99′ sarebbe valutato circa 250.000 euro.

L’obiettivo della nuova proprietà sarebbe quello di valorizzare al massimo le migliori risorse in suo possesso attraverso una linea sinergica fra le società che, giocoforza, vede i bianconeri non solo quale punta di diamante del progetto tecnico-sportivo (che comprende anche gli irlandesi del Cobh Ramblers Fc, ndr) ma anche principale vetrina sulla quale esporre i propri pezzi pregiati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.