8 Marzo 2025

🚨Possibile svolta a Cosenza, Citrigno conferma: “Trattativa con Guarascio, vogliamo dare un futuro stabile al club”

La conferma del diretto interessato

Photo by Maurizio Lagana/Getty Images - Via One Football

Attraverso una nota ufficiale, Alfredo Citrigno, numero uno dell’omonima realtà imprenditoriale, ha confermato di aver effettivamente intavolato una trattativa con Eugenio Guarascio propedeutica a rilevare il Cosenza, dando così seguito ai fitti rumors moltiplicatisi nelle scorse ore. Ecco quanto ripreso da CosenzaChannel.it:

Il Gruppo Citrigno ha sempre dimostrato attenzione e affetto per la città di Cosenza. Il Cosenza Calcio rappresenta una parte fondamentale della storia e dell’identità del territorio, ed è naturale che il nostro Gruppo segua con interesse il suo futuro.

In merito alle notizie circolate nelle scorse ore, confermiamo che vi è stata un’interlocuzione con i vertici del club. Tuttavia, qualsiasi iniziativa in tal senso deve necessariamente poggiarsi su presupposti chiari e solidi, affinché ogni decisione venga presa esclusivamente nell’interesse della squadra, della tifoseria e dell’intera città. 

E’ altresì importante garantire il rispetto del patto di riservatezza sottoscritto affinché il confronto possa andare avanti in un clima di serenità e collaborazione. 

Le interlocuzioni proseguono, ma resta fondamentale che siano garantite le condizioni necessarie affinché il progetto possa essere sostenibile e all’altezza delle aspettative della comunità rossoblù. Il nostro impegno per Cosenza è forte e sincero, e qualsiasi scelta sarà dettata dalla volontà di assicurare un futuro stabile e ambizioso al club”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.