14 Marzo 2025

Spezia, Gazzoli: “Vogliamo ampliare la Curva Ferrovia di altri 300 posti! Su Francis, Pisa, Pio e Salvatore Esposito…”

L'AD bianconero a 360°

Gabriele Maltinti/Getty Images - Via One Football

Intervenuto ai microfoni di Tele Liguria Sud, Andrea Gazzoli, amministratore delegato dello Spezia, ha toccato numerosi temi, soffermandosi anche sui piani della nuova proprietà targata FC32-Paul Francis sul piano (anche) infrastrutturale. Ecco quanto ripreso da Spezia1906.com:

“La settimana precedente al derby è stata di grande attesa, lo stadio era tutto esaurito per una gara molto sentita in cui lo Spezia si giocava molto in termini di classifica. Vincendo abbiamo accorciato le distanze e i tifosi hanno dato una grande spinta ai ragazzi. Così sono arrivati i tre punti”.

“I tifosi devono essere contenti dei lavori di riqualificazione che sono stati fatti, abbiamo rifatto il bar della Curva, la copertura, la sala media e gli spogliatoi e stiamo utilizzando lo stadio anche per eventi extra. Inoltre stiamo pensando di ingrandire ulteriormente la Curva Ferrovia di altri 300 posti. I nuovi proprietari sono molto contenti di com’è il Picco e di vedere una squadra così seguita e supportata. Abbiamo registrato anche un incremento dei tifosi che vengono allo stadio e quindi anche gli incassi sono stati buoni. Centro sportivo? Anche se il Ferdeghini non è nostro abbiamo buoni rapporti con i proprietari. Follo invece è la nostra casa, ma va migliorato assolutamente, come stiamo facendo in tutte le strutture”.

“Salvatore Esposito è un giocatore straordinario, molto utile alla causa. Pio ha delle potenzialità e si vedeva già dallo scorso anno. Quest’anno è esploso e si merita di essere capocannoniere perché lavora tanto e con grande impegno”

“Francis è il maggior azionista di questa nuova compagnia, sta studiando assieme agli altri la nostra realtà e poi si trasferirà in Italia. Questa è una proprietà differente rispetto alla precedente e intanto ha riconfermato tutti noi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.